rotate-mobile
Piacenza Calcio

Olbia-Piacenza 0-1: i biancorossi passano in Sardegna con una rovesciata di Bertoncini

50' st: finale dalla Sardegna. Il Piacenza vince 0-1 grazie a un gran gol in rovesciata di Bertonicini, realizzato nel primo tempo. Buona prova dei ragazzi di Franzini che si regalano un Natale da capolista.

45' st: Olbia tutto in avanti. Il Piacenza si difende. Franzini mette Sylla per Di Molfetta. Mancano 4 minuti di recupero.

38' st: gran cross di Di Molfetta, Corradi colpisce di piatto a botta sicura: palla alta di un soffio. Era una buona occasione.

35' st: Di Molfetta mette in mezzo un pallone interessante per Pesenti, ma l'attaccante non riesce ad arrivarci.

30' st: Franzini si copre per l'ultimo quatro d'ora: fuori Sestu, dentro Cauz.

29' st: Ragatzu cotrolla un cross di Ceter, poi calcia in porta sul primo palo ma Fumagalli si distende e blocca a terra.

25' st: Ragatzu ci prova con un tiro da fuori: la palla esce ampiamente. Il Piacenza fa i primi cambi: fuori Romero e dentro Pesenti. 

25' st: la gara staziona a centrocampo, l'Olbia cerca di fare qualcosa di più. Ma il Piacenza regge bene e prova a ripartire sulle fasce.

15' st: adesso l'Olbia preme il Piacenza.

13' st: Ragatzu mette in mezzo un cross tagliato, ma Ogunseye ci arriva con un attimo di ritardo.

10' st: l'Olbia sta provando a spingere in cerca del pareggio, ma il Piacenza amministra senza rischiare. Carboni toglie Piredda e dà peso in attacco con l'ingresso di Ogunseye.

1' st: iniziato il secondo tempo. Nessun cambio per i due allenatori.

45' pt: il PIacenza chiude in vantaggio per 0-1 sul campo dell'Olbia. Per ora decide un gol in rovesciata di Bertoncini, bravo a risolvere così una mischia in area sarda. Biancorossi poi vicini al raddoppio con Sestu.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Olbia-Piacenza 0-1: i biancorossi passano in Sardegna con una rovesciata di Bertoncini

SportPiacenza è in caricamento