Questo sito contribuisce all'audience di

LIVE Calciomercato - Piacenza, tramonta la trattativa con il Bari per Della Latta. Lamesta in D al Casale

Eclipse cross-2Aggiornamento - Definitivamente tramontata la trattativa per portare Della Latta al Bari. Il Bari rinuncia al giocatore. Secondo quanto raccolto al Piacenza non «sono pervenute offerte» - ha detto il presidente onorario Stefano Gatti - ma secondo fonti vicine al Bari l'offerta sarebbe stata formulato ma non ritenuta congrua. A un certo punto del pomeriggio il Bari avrebbe offerte anche il cartellino di Bolzoni come conguaglio ma il Piacenza ha rifiutato.

Aggiornamento - Il giovane Lamesta, classe 2000 cresciuto nel vivaio del Piacenza, è stato ceduto in prestito al Casale in Serie D.

Aggiornamento - Il Bari ha formulato un'offerta ufficiale al Piacenza per avere il cartellino di Della Latta ma la dirigenza biancorossa ha rispedito al mittente l'offerta perché non congrua con la cifra fissata, si parla di una valutazione di 100mila euro da parte del Piacenza per il cartellino di Della Latta. Il Bari ha rilanciato confermando l'offerta e proponendo anche il cartellino di Bolzoni ma ha ricevuto un secondo no dal Piacenza. A incidere sul braccio di ferro anche il fatto che il Piacenza al momento non ha in mano un possibile sostituto.

Aggiornamento - Dopo un tira e molla durato per metà giornata sembra arrivata a una conclusione la trattativa tra Piacenza e Bari per Simone Della Latta: la società pugliese non sembra intenzionata a pagare agli emiliani un conguaglio economico e il giocatore rimarrà pertanto in Emilia.

Aggiornamento - Al momento si registra una brusca frenata tanto che l'incontro a Milano in programma nel pomeriggio non si terrà, almeno così fa sapere il Piacenza. La frenata è dovuta al fatto che il Bari non ha intenzione di versare un conguaglio economico al Piacenza per il cartellino di Della Latta e di conseguenza il Piacenza non potrebbe tornare sul mercato nelle ultime ore per taponare l'eventuale partenza del giocatore.

Aggiornamento - Il direttore generale del Piacenza, Marco Scianò, nella giornata di ieri hja rilasciato alcune dichiarazioni: «Della Latta? Via solo per un offerta irrinunciabile», parole di che di fatto indicano una predisposizione del Piacenza a cedere il centrocampista, logicamente dietro a un conguaglio economico.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Aggiornamento - Tutta in divenire lo spinoso caso legato al centrocampista Simone Della Latta. Fonti vicine al Bari hanno confermato che nel pomeriggio dovrebbe esserci un incontro tra le due dirigenze, Bari e Piacenza, per discutere la cessione del giocatore dagli emiliani ai pugliesi. Poco dopo, però, il quotidiano tuttocalciopuglia ha smentito l'incontro parlando di un raffredamento dei baresi nei confronti del Piacenza. Il Bari vuole il giocatore senza un conguaglio economico per il Piacenza. A queste condizione l'affare non si farebbe ma il pomeriggio è lungo e il gong è fissato alle 22.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coppa Italia - Piacenza sconfitto 1-2, il Teramo sbanca il Garilli senza fatica

  • Piacenza-Grosseto 0-2: al Garilli decidono i gol di Moscati e Gallicani

  • Piacenza, male la prima. Il Teramo domina, biancorossi fuori dalla Coppa e con dei problemi da risolvere

  • Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Nibbiano&Valtidone, CastellanaFontana e Vigolzone ok

  • Prato-Fiorenzuola: 1-0, decide una rete di Ortolini in avvio di gara

  • Gardini: «Amareggiato per la situazione, ma sono certo che la Gas Sales Bluenergy farà una grande annata»

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
SportPiacenza è in caricamento