rotate-mobile
Venerdì, 12 Agosto 2022
Piacenza Calcio

Curva Nord - Successo per il Torneo "Casa e Lopez"

Bel successo sabato scorso, 28 maggio, al Centro Sportivo La Buca di Castelvetro Piacentino. I ragazzi della Bassa Padana Biancorossa, in collaborazione con la Curva Nord Piacenza e l’Associazione Sportiva Pontegreen Castelvetro, hanno organizzato...

Bel successo sabato scorso, 28 maggio, al Centro Sportivo La Buca di Castelvetro Piacentino. I ragazzi della Bassa Padana Biancorossa, in collaborazione con la Curva Nord Piacenza e l’Associazione Sportiva Pontegreen Castelvetro, hanno organizzato il 2° torneo di calcio “per Casa e Lopez” in memoria di due storici tifosi scomparsi prematuramente, Stefano Casali “Casa” e Daniele Loffi "Lopez", e per mantenere vivo il loro ricordo.
Quest’anno la manifestazione si è ampliata con la partecipazione di squadre rappresentanti i gruppi di tifosi di: Sassuolo, Crema, Treviso e Pro Sesto, oltre alle squadre della Curva Nord Piacenza e dei Mods Bassa Padana. Durante la manifestazione erano ovviamente presenti i familiari dei due ragazzi che hanno premiato la squadra vincitrice del Memorial, cioè la formazione della Sparuta Presenza, gruppo della Curva Nord Piacenza.

Presenti ad onorare la manifestazione anche gruppi di tifosi rappresentanti le tifoserie di Treviso, Pro Sesto e Castiglione e il Sindaco di Castelvetro Luca Quintavalla.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Curva Nord - Successo per il Torneo "Casa e Lopez"

SportPiacenza è in caricamento