menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Davide Reboli, storico leader della Curva Nord Piacenza (foto labatusa.it)

Davide Reboli, storico leader della Curva Nord Piacenza (foto labatusa.it)

Curva Nord Piacenza - Davide Reboli: «Facciamo la Tessera»

Alla fine ha ceduto. Lo storico leader della Curva Nord, Davide Reboli, fondatore del gruppo M.A.I, dopo 10 giornate di campionato ha rotto gli indugi e come ci conferma lui stesso ha deciso di fare la Tessera del Tifoso, dunque già da domenica a...

Alla fine ha ceduto. Lo storico leader della Curva Nord, Davide Reboli, fondatore del gruppo M.A.I, dopo 10 giornate di campionato ha rotto gli indugi e come ci conferma lui stesso ha deciso di fare la Tessera del Tifoso, dunque già da domenica a Carrara riprenderà il suo posto come lancia cori nel settore ospiti. «Abbiamo lasciato libertà di decisione alla curva - ci ha detto - e noi come gruppo M.A.I avevamo deciso di non tesserarci. Onestamente, però, devo dire che stare a casa con la squadra in trasferta stava diventando una sofferenza unica perciò, dopo aver perso il derby e altre partite importanti, personalmente non ho più resistito. Tuttavia - chiude - voglio precisare che alcuni componenti del gruppo M.A.I ancora non si sono tesserati anche qui, come sempre, abbiamo lasciato libertà di decisione senza dare un’indicazione. Chi vuole fa la Tessera del Tifoso, per chi non vuole farla tanto onore e rispetto».
Altri gruppi storici della Curva Nord, come la Sparuta Presenza 93, invece, avevano deciso di far la Tessera del Tifoso fin da inizio stagione.

E’ partita anche la macchina organizzativa dei tifosi per la prossima trasferta di domenica 30 ottobre a Carrara (fischio d’inizio 18.30).

Per le prenotazioni è possibile rivolgersi al Bar Terzo Tempo (via Gorra, zona stadio) dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 20 e al sabato dalle 7 alle 14. Prezzo del biglietto del pullman 15 euro (escluso il biglietto dello stadio). Partenza domenica 30 ottobre dal piazzale dello stadio alle ore 15, ritrovo alle ore 14.30.
Per quanto riguarda invece i gruppi organizzati della Curva Nord, non saranno allestiti pullman vista la relativa vicinanza della trasferta, l’invito però è quello di ritrovarsi alle 14.30 al piazzale dello stadio domenica per raggiungere Carrara con mezzi propri.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento