Giovedì, 28 Ottobre 2021
Piacenza Calcio

Le squadre che contano sono negli ospedali. Parte "Cuori biancorossi", progetto benefico del Piacenza calcio per il nostro Ospedale

Iniziativa aperta a tutti: per aderire è sufficiente accedere al sito retedeldono.it fino al 30 aprile

Le squadre che contano ora sono negli ospedali. Dopo la donazione effettuata nei giorni scorsi dal Piacenza calcio  a favore dell'ospedale di Piacenza e del reparto di Pneumologia di Castelsangiovanni, grazie al contributo dei presidenti Stefano e Marco Gatti, del vicepresidente Roberto Pighi e del consigliere d'amministrazione Marco Polenghi, il Piacenza Calcio scende di nuovo in campo per sostenere il proprio territorio tramite una raccolta fondi a favore dell'Ospedale di Piacenza.

Ci sono tanti Cuori Biancorossi. Sono quelli dei piacentini che in un momento tragico come questo, aprono il proprio cuore e la propria generosità  a sostegno dei tanti medici e operatori sanitari (i nostri ''eroi'') che in questi giorni necessitano di supporti tecnici/materiali oltre che di tanto sostegno morale per combattere per noi contro questo virus.
Si respira sofferenza, si respira dolore tra i corridoi dell'ospedale, ma si respira anche speranza e voglia di farcela. Quella speranza è quella voglia che tutti noi siamo tenuti a supportare.

Per donare: ogni tifoso può accedere al sito https://www.retedeldono.it e cercare il progetto/iniziativa intitolato "Cuori Biancorossi" effettuando la propria donazione entro il 30 aprile.

Noi Piacentini, Noi Cuori Biancorossi.

TIFOSI

Non si ferma il nostro impegno preso con la comunità biancorossa e piacentina; infatti tutti i gruppi organizzati della Curva Nord hanno deciso, in collaborazione con il Piacenza Calcio, di organizzare una raccolta fondi per l’ospedale di Piacenza. Chiediamo quindi a tutto il popolo biancorosso di prendere parte alla battaglia contro il Covid-19, donando agli eroi degli ospedali i fondi necessari per continuare a lavorare per tutti noi.

Curva Nord Marco Reboli

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le squadre che contano sono negli ospedali. Parte "Cuori biancorossi", progetto benefico del Piacenza calcio per il nostro Ospedale

SportPiacenza è in caricamento