menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Le squadre che contano sono negli ospedali. Parte "Cuori biancorossi", progetto benefico del Piacenza calcio per il nostro Ospedale

Iniziativa aperta a tutti: per aderire è sufficiente accedere al sito retedeldono.it fino al 30 aprile

Le squadre che contano ora sono negli ospedali. Dopo la donazione effettuata nei giorni scorsi dal Piacenza calcio  a favore dell'ospedale di Piacenza e del reparto di Pneumologia di Castelsangiovanni, grazie al contributo dei presidenti Stefano e Marco Gatti, del vicepresidente Roberto Pighi e del consigliere d'amministrazione Marco Polenghi, il Piacenza Calcio scende di nuovo in campo per sostenere il proprio territorio tramite una raccolta fondi a favore dell'Ospedale di Piacenza.

Ci sono tanti Cuori Biancorossi. Sono quelli dei piacentini che in un momento tragico come questo, aprono il proprio cuore e la propria generosità  a sostegno dei tanti medici e operatori sanitari (i nostri ''eroi'') che in questi giorni necessitano di supporti tecnici/materiali oltre che di tanto sostegno morale per combattere per noi contro questo virus.
Si respira sofferenza, si respira dolore tra i corridoi dell'ospedale, ma si respira anche speranza e voglia di farcela. Quella speranza è quella voglia che tutti noi siamo tenuti a supportare.

Per donare: ogni tifoso può accedere al sito https://www.retedeldono.it e cercare il progetto/iniziativa intitolato "Cuori Biancorossi" effettuando la propria donazione entro il 30 aprile.

Noi Piacentini, Noi Cuori Biancorossi.

TIFOSI

Non si ferma il nostro impegno preso con la comunità biancorossa e piacentina; infatti tutti i gruppi organizzati della Curva Nord hanno deciso, in collaborazione con il Piacenza Calcio, di organizzare una raccolta fondi per l’ospedale di Piacenza. Chiediamo quindi a tutto il popolo biancorosso di prendere parte alla battaglia contro il Covid-19, donando agli eroi degli ospedali i fondi necessari per continuare a lavorare per tutti noi.

Curva Nord Marco Reboli

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento