Questo sito contribuisce all'audience di

Coppa Italia - Piacenza, mercoledì c'è il Seregno

Seduta di allenamento mattutina per il Piacenza che, archiviata la vittoria in campionato contro la rivale Lecco, ha messo nel mirino l'impegno di Coppa Italia in programma mercoledì pomeriggio allo stadio Garilli (ore 14.30) contro il Seregno: in...

Il giovane attaccante biancorosso, Lorenzo Pezzi.
Seduta di allenamento mattutina per il Piacenza che, archiviata la vittoria in campionato contro la rivale Lecco, ha messo nel mirino l'impegno di Coppa Italia in programma mercoledì pomeriggio allo stadio Garilli (ore 14.30) contro il Seregno: in palio c'è l'accesso agli ottavi di finale contro la vincente della sfida tra OltrepoVoghera e Pergolettese (leggi qui il programma completo dei 16esimi di finale). La formula è sempre la stessa; cioè si calceranno direttamente i rigori se al 90' persisterà il risultato di pareggio.
Sarà anche l'occasione di tirare il fiato per molti biancorossi, perché domenica c'è il delicatissimo impegno in casa dell'Inveruno che arriva da cinque risultati utili consecutivi, quattro vittorie e il pareggio nell'ultimo turno con la Folgore Caratese.
La testa è comunque all'impegno di mercoledì contro il Seregno e, come detto, Franzini proverà le condizioni di Stefano Franchi e sfrutterà l'occasione per dare spazio a chi ha trovato pochi minuti di gioco in campionato. Probabile una formazione imbottita di giovani con Cabrini ('96) in porta, difesa a quattro formata da Battistotti ('97), Cigognini ('98), Sentinelli e Sanashvili ('96). A centrocampo torna Cazzamalli in regia insieme a Mira ('95). Davanti batteria di trequartisti con Minasola ('96) e Galuppini sugli esterni, nel mezzo Stefano Franchi dietro all'unica punta che dovrebbe essere Lorenzo Pezzi ('97). Indisponibile Luca Franchi. I prezzi: Distinti 8 euro, Tribuna Libera 10 euro, Tribuna Laterale Numerata 15 euro, Tribuna Centrale Numerata 20 euro.

MERCATO - Le sirene di calciomercato sono sempre attive e il Piacenza, almeno questo è stato dichiarato dallo stesso direttore sportivo Massimo Cerri, è alla ricerca di un attaccante. Difficilmente Luca Franchi partirà con destinazione Carpaneto, il giocatore vuole rimanere in biancorosso e se parte va alla Pergolettese. Non trovano conferme le voci di un interessamento del Piacenza al bomber del Pro Piacenza Fabio Cristofoli (in ogni caso non potrebbe essere tesserato tra i dilettanti avendo giocato domenica scorsa), un nome buone rimane invece quello di Gianluca Soragna anche se il Monza lo ha dichiarato incedibile. Infine, dopo la partenza di Nosa, il club potrebbe tornare sul mercato per un giovane classe' 97 da inserire sugli esterni nel pacchetto arretrato.
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Il nuovo Dpcm chiude Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda Categoria da lunedì

  • Nuovo Dpcm, c'è l'incognita degli allenamenti nei Dilettanti. Nei professionisti tornano gli stadi chiusi

  • Calcio Dilettanti - Con il nuovo Dpcm allenamenti di squadra consentiti solo in forma individuale

  • Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Vigolo e Bobbiese: pari nel derby. Ziano e Gragnano in vetta

  • Calcio Dilettanti - La Lombardia chiude tutto e si ripartirà da gennaio. L'Emilia Romagna pensa alla stessa soluzione

  • Piacenza-Olbia: 1-1 il missile di Corradi al 90' vale il pareggio

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
SportPiacenza è in caricamento