menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il tecnico del Piacenza, Arnaldo Franzini

Il tecnico del Piacenza, Arnaldo Franzini

Coppa Italia - Piacenza, mercoledì arriva l'Albinoleffe. Franzini: «Questi stop fanno male». Sylla dall'inizio

Mercoledì al Garilli ore 15 turno unico di Coppa (con eventuali supplementari e rigori) contro i lombardi. Il tecnico: «Situazione imbarazzante, per fortuna arriva questa gara che ci permette di mantenere almeno il ritmo partita».

FRANZINI
«A questo punto non ci rimane che dire “benedetta Coppa” - spiega Franzini ridendo - siamo passati da un programma in cui avremmo dovuto giocare ogni tre giorni per settimane a quasi 10 giorni di riposo. Francamente le parole per commentare questa vicenda le ho esaurite, è vergognoso, per fortuna capita a pennello la Coppa perché altrimenti i giorni da star fermi erano 14 e per chi sta in salute come noi è sempre controproducente non giocare. Abbiamo approfittato della pausa per mettere a punto alcune situazioni legate ai giocatori infortunati, sono tutti presenti tranne Mulas che richiede ancora di qualche giorno e sicuramente non lo rischieremo mercoledì. Chiaro - chiude Franzini - che la prospettiva della sfida contro l’Albinoleffa era di far giocare quelli che fin qui hanno avuto meno spazio, adesso, invece, dovremo mescolare le carte tra tutti perché bisogna tenere alto il ritmo». Davanti spazio a Sylla che partirà dal 1’ con Fedato a destra e Di Molfetta a sinistra.

Probabile formazione Piacenza - Fumagalli; Troiani, Silva, Bertoncini, Cauz; Spinozzi, Porcari, Corradi; Fedato, Sylla, Di Molfetta.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento