menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coppa Italia - Piacenza e Alessandria si giocano martedì l'accesso agli ottavi di finale

Dopo l'emozionante gara di campionato di venerdì scorso, biancorossi e piemontesi si affrontano al Garilli nei 16esimi di Coppa (ore 20.30). Nel Piacenza fuori Bertoncini, Pederzoli non recupera. Previsto ampio turnover

Subito in campo, ancora al Garilli contro l’Alessandria, ma questa volta si gioca per il turno secco dei 16esimi di finale di Coppa Italia. Martedì sera (ore 20.30) biancorossi e piemontesi incroceranno nuovamente i guantoni dopo l’emozionante sfida di venerdì scorso, con la rimonta da 0-2 a 3-2 del Piacenza: in palio c’è l’accesso agli ottavi di Coppa dove l’Albinoleffe attende una delle due formazioni.

Il Piacenza ha ripreso gli allenamenti domenica mattina e oggi è già tempo di rifinitura anche se, c’è da dirlo, si preannuncia un forte turnover perché le energie vanno preservate in vista della stracittadina di domenica 3 dicembre contro il Pro.
Passando al campo le brutte notizie riguardano Bertoncini (sicuramente out causa un lieve infortunio) e Pederzoli, il regista difficilmente sarà della partita martedì perché ha appena recuperato dall’infortunio muscolare di inizio novembre.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento