rotate-mobile
Piacenza Calcio

Coppa Italia - Piacenza, domenica arriva la Viterbese. Franzini: «Dobbiamo lavorare su alcuni aspetti»

Biancorossi in formazione rimaneggiata: Pergreffi è squalificato, El Kaouakibi è infortunato. Silva, Nicco e Sestu saranno tenuti a riposo precauzionale, la difesa è tutta da inventare con Giandonato-Della Latta coppia centrale. Paponi è pronto e può già giocare

PIACENZA BIS
Gli assenti sicuri saranno Pergreffi (squalificato) ed El Kaouakibi che ha rimediato domenica una distorsione alla caviglia. Lievi problemi che suggeriscono di non rischiare per Silva e Nicco, anche Corradi è in dubbio come Sestu e La Mesta in attacco. Paponi è pronto, sarà regolarmente convocato e giocherà probabilmente uno spezzone della ripresa. Difesa dunque totalmente da inventare per Franzini che ha fuori tutti e tre i centrali. Del Favero a difesa dei pali, pacchetto dei quattro formato da Zappella e Nannini sulle corsie esterne, centrali saranno Della Latta e Giandonato. A centrocampo il forfait di Nicco costringe a un trio anche qui inedito formato da Marotta, Bolis e Corradi. Davanti ci saranno Cattaneo trequartista a supporto delle due punte Sylla e Cacia.

Probabile formazione Piacenza (4-3-1-2) - Del Favero; Zappella, Giandonato, Della Latta, Nannini; Marotta, Bolis, Corradi; Cattaneo; Sylla, Cacia. Squalificati: Pergreffi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia - Piacenza, domenica arriva la Viterbese. Franzini: «Dobbiamo lavorare su alcuni aspetti»

SportPiacenza è in caricamento