rotate-mobile
Piacenza Calcio

Coppa Italia - Piacenza contro la Fidelis Andria mercoledì 24 novembre. Fischio d'inizio alle 14.30

La partita è valida per i Quarti di finale di Coppa Italia di Serie C, si gioca in gara unica con eventuali supplementari e rigori in caso di parità. Chi passa il turno in semifinale troverà la vincente di Teramo-SudTirol

Impegno infrasettimanale mercoledì 24 novembre per il Piacenza che sarà impegnato in una lunghissima trasferta in casa della Fidelis Andria (ultima in classifica nel Girone C) per i Quarti di finale di Coppa Italia. Si giocherà in gara unica, con eventuali supplementari e rigori in caso di pareggio, chi vince stacca il pass per semifinali dove incontrerà la vincente di Teramo-SudTirol. Le semifinali, invece, si giocheranno su andata e ritorno. Fischio d’inizio di Fidelis Andria-Piacenza alle 14.30.

IL PROGRAMMA DEI QUARTI DI FINALE 24/11

Gara 1 PADOVA - VITERBESE Ore 15.00

Gara 2 FIDELIS ANDRIA - PIACENZA Ore 14.30

Gara 3 ALBINOLEFFE - CATANZARO Ore 14.30

Gara 4 TERAMO - SUDTIROL Ore 17.30

Il comunicato del club

Piacenza Calcio 1919 informa gara Fidelis Andria – Piacenza novembre alle ore 14.30 presso che, come da comunicato della Lega Pro n. 18/CIT dell’11 Novembre 2021, la Calcio, valevole per i quarti di finale di Coppa Italia, sarà disputata mercoledì 24 lo Stadio Degli Ulivi di Andria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia - Piacenza contro la Fidelis Andria mercoledì 24 novembre. Fischio d'inizio alle 14.30

SportPiacenza è in caricamento