rotate-mobile
Piacenza Calcio

Coppa Italia - Piacenza-Alessandria: 0-4, piemontesi agli ottavi di finale

Riflettori accesi questa sera allo stadio Garilli (ore 20.30), si gioca in gara unica il 16esimo di finale di Coppa Italia tra Piacenza e Alessandria, in caso di parità al 90’ si giocheranno i due tempi supplementari e, nel caso persista il pareggio, si andrà ai calci di rigore.

La vincente accede agli ottavi di finale, in programma mercoledì 13 dicembre sempre in gara unica, contro l’Albinoleffe. Piacenza e Alessandria sono sicure, da sorteggio, di disputare l’eventuale ottavo di finale contro i lombardi in casa, quindi al Garilli o al Moccagatta.

Previsto ampio turnover nel Piacenza, assente Bertoncini (infortunato) e anche Pederzoli non sarà della partita, Franzini per il match di questa sera darà spazio a chi in stagione ha giocato meno.

Probabile formazione Piacenza: Lanzano; Di Cecco, Della Latta, Bini, Castellana; Sarzi, Morosini, Scaccabarozzi; Ferri, Zecca, Corazza.

Probabile formazione Alessandria: Pop; Sciacca, Gozzi, Piccolo, Fissore; Nicco, Ranieri, Cazzola, Bellomo; Bunino, Fischnaller.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia - Piacenza-Alessandria: 0-4, piemontesi agli ottavi di finale

SportPiacenza è in caricamento