Piacenza Calcio

Piacenza - Franzini: «Da qualcuno mi aspettavo delle risposte ma non le ho ottenute». VIDEO

Il tecnico al termine della gara di Coppa persa 4-0 contro l'Alessandria ha strigliato la squadra negli spogliatoi: «Capisco che non sia facile giocare con un turnover così ampio, ma non mi è piaciuto l'atteggiamento. Dopo i primi 20' siamo diventati troppo fragili»

Dopo la pesante sconfitta in Coppa Italia contro l’Alessandria, Arnaldo Franzini si presenta in sala stampa come sempre molto calmo - e questo è un tratto del suo carattere - ma le parole che usa sono piuttosto dure.
«Fatte le dovute premesse - inizia il tecnico - e analizzate alcune scusanti come, ad esempio, il fatto di aver schierato cinque o sei giocatori che sono stati utilizzati poco fin qui, oppure di aver impiegato una linea difensiva totalmente rinnovata, quello che non mi è piaciuto della squadra è stata la mancanza di determinazione, l’approccio alla partita non si può sbagliare. Ci sta perdere, ma diversamente». Piccola pausa e poi Franzini riprende: «Capisco subire un gol, per certi versi assurdo, per un movimento sbagliato. La difesa non ha praticamente mai giocato insieme e questo ci può stare ma ripeto, l’errore che non mi è piaciuto è come alcuni giocatori sono scesi in campo».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Franzini: «Da qualcuno mi aspettavo delle risposte ma non le ho ottenute». VIDEO
SportPiacenza è in caricamento