rotate-mobile
Piacenza Calcio

Como-Piacenza, salta la diretta su Rai Sport. Si gioca domenica 26 marzo ore 18.30

La Lega Pro comunica che la gara che verrà trasmessa in diretta televisiva da Rai Sport in occasione della 31^ giornata (la dodicesima del girone di ritorno) sarà Arezzo-Pistoiese. Intanto saltano le panchine di Pistoiese e Carrarese dopo la sfida con le due piacentine

La Lega Pro comunica che la gara che verrà trasmessa in diretta televisiva da Rai Sport in occasione della 31^ giornata (la dodicesima del girone di ritorno) sarà Arezzo-Pistoiese che è stata quindi posticipata a lunedì 27 marzo alle ore 20.45.
Como-Piacenza, gara precedentemente prevista come posticipo tv, verrà quindi anticipata a domenica 26 marzo con inizio alle ore 18,30 e non sarà trasmessa da RAI SPORT.

Fatal Piacenza per Pistoiese e Carrarese. Le due squadre toscane domenica scorsa hanno affrontato e perso contro le due formazioni della città, Piacenza e Pro Piacenza, sconfitte che sono costate l’esonero ai rispettivi tecnici. Poche ore fa è saltata infatti la testa di Gian Marco Remondina - che a Piacenza è un ex - dopo la sconfitta contro i biancorossi di domenica scorsa, al suo posto è arrivato Gianluca Atzori. Due giorni fa, invece, il pesante ko della Carrarese contro il Pro Piacenza era costato la panchina ad Andrea Danesi, nella città del marmo il timone è stato affidato ad Aldo Firicano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Como-Piacenza, salta la diretta su Rai Sport. Si gioca domenica 26 marzo ore 18.30

SportPiacenza è in caricamento