menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'attaccante Paolo Zanardo (foto messaggeroveneto)-2

L'attaccante Paolo Zanardo (foto messaggeroveneto)-2

Colpo Piacenza: arriva l'attaccante Zanardo

Altro colpo di mercato del Piacenza Calcio, che ha chiuso ufficialmente oggi la trattativa con Paolo Zanardo, attaccante ormai ex Pordenone che nella prossima stagione vestirà la maglia biancorossa alla corte di mister Monaco. E' il secondo...

Altro colpo di mercato del Piacenza Calcio, che ha chiuso ufficialmente oggi la trattativa con Paolo Zanardo, attaccante ormai ex Pordenone che nella prossima stagione vestirà la maglia biancorossa alla corte di mister Monaco. E' il secondo giocatore che il direttore sportivo Andrea Bottazzi pesca dal Pordenone, dopo il compagno Nichele, segno dell'ambizione del club emiliano che cerca di prendere giocatori che in questa stagione hanno vinto lo scudetto nazionale di Serie D con la maglia neroverde. Paolo Zanardo risponde perfettamente all'identikit della seconda punta che il Piacenza stava cercando, considerando che per il ruolo di terminale offensivo la casella è già occupata da Marrazzo e Girometta. Si cercava infatti un attaccante di movimento e Zanardo risponde a queste caratteristiche. Ha iniziato la carriera nella Reggiana (C1), poi tanta Serie D con Conegliano fino all'esordio in C2 dove ha giocato quattro stagioni segnando 34 reti con Jesolo, Union Quinto e Bellaria Igea Marina. Infine al Delta Porto Tolle in Serie D e nella passata stagione al Pordenone dove ha vinto campionato e scudetto giocando 27 partite e segnando 9 reti.


Calciomercato Piacenza - Riconfermati:
Marrazzo, Volpe, Minasola ('96), Ferrari ('94), Sanashvili ('96). Arrivi: Zanardo (Pordenone) Orlandini (Sestri-San Colombano), Ruffini (Castiglione Sterilgarda), Nichele (Pordenone) Mauri (Lecco), Girometta (Caravaggio), Zagnoni (Parma, '95), Corso (Parma, '95).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento