rotate-mobile
Piacenza Calcio

Clivense-Piacenza: non c'è il settore ospiti, la partita potrebbe giocarsi a Legnago

L'alternativa è quella di giocare il match a porte chiuse e senza pubblica. Una decisione sarà comunque presa entro giovedì sera

banner_assiprime_350x200_1_m

Clivense-Piacenza potrebbe non giocarsi - nella migliori delle ipotesi - a San Martino Buon Albergo (Verona) campo Comunale Borgo della Vittoria. Il problema emerso nelle ultime ore, infatti, riguarda l’assenza totale sul campo dei veronesi delle strutture nel settore ospiti che, a oggi, è solamente un prato (foto) e quindi non conforme a tutte le norme e soprattutto inadatto a ospitare i numerosi tifosi del Piacenza attesi per la partita.
Al momento sul piatto ci sono due opzioni: la società clivense starebbe cercando uno stadio adatto e quello più indicato sarebbe - ovviamente con un accordo tra le società - quello di Legnago (che dista meno di 50 chilometri) o altrimenti, l’altra opzione, è giocare al campo di San Martino Buon Albergo ma a porte chiuse per il pubblico. Una decisione definitiva dovrà comunque essere comunicata alla questura di Verona entro giovedì sera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Clivense-Piacenza: non c'è il settore ospiti, la partita potrebbe giocarsi a Legnago

SportPiacenza è in caricamento