rotate-mobile
Venerdì, 1 Marzo 2024
Piacenza Calcio

Clivense-Piacenza a porte chiuse, la società biancorossa: «Sconfitta per chi lavora ogni giorno per migliorare il calcio»

La nota stampa del club: «Dover disputare una gara di campionato a porte chiuse per la non idoneità delle strutture, rappresenta una sconfitta per il calcio e per tutti coloro che ogni giorno lavorano per migliorarlo». Gara trasmessa sul Youtube ufficiale della Clivense.

San Rocco Trasporti Banner

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa del Piacenza in merito alla decisione di disputare a porte chiuse la gara contro la Clivense il prossimo 3 dicembre:

“In merito all’ordinanza emessa in data odierna della Prefettura di Verona relativamente alla gara di campionato in programma per domenica prossima tra Clivense e Piacenza, il Piacenza Calcio prende atto con rammarico della decisione della Prefettura di fare disputare la partita senza la presenza dei tifosi a causa della non idoneità delle strutture del campo Comunale Borgo della Vittoria di San Marino Buon Albergo.
La società biancorossa, dispiaciuta per non poter contare sull’apporto dei propri tifosi durante la partita di San Martino Buon Albergo, ritiene che dover disputare una gara di campionato a porte chiuse per la non idoneità delle strutture, rappresenti una sconfitta per il calcio e per tutti coloro che ogni giorno lavorano per migliorarlo.
Si informa che la partita sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube ufficiale della Clivense”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Clivense-Piacenza a porte chiuse, la società biancorossa: «Sconfitta per chi lavora ogni giorno per migliorare il calcio»

SportPiacenza è in caricamento