Domenica, 14 Luglio 2024
Piacenza Calcio

Caso Pergolettese-Triestina: il Piacenza rinvia il rompete le righe. Matteassi sarà ancora il direttore sportivo

Nel consiglio dei soci è uscita la volontà di tenere la squadra pronta in attesa di una possibile (ma difficile in tempi brevi) decisione della Figc. Intanto non è ancora ufficiale ma prosegue il matrimonio tra il club e Luca Matteassi che sarà ancora il ds

I fatti relativi all’esposto presentato dalla Pergolettese alla Procura della Figc prima della partita contro la Triestina ha ribaltato le considerazioni del consiglio dei soci biancorossi previsto in serata. Al momento rimane tutto in stand-by, era previsto un ultimo allenamento venerdì pomeriggio al Garilli e successivamente il rompete le righe. La vicenda scoppiata nel pomeriggio di oggi ha cambiato le coordinate delle decisioni: il Piacenza proseguirà gli allenamenti anche nella prossima settimana in attesa di una decisione della Figc, ci sarebbe quindi la possibilità di disputare i playout nel caso fosse accolto l’esposto alla Federcalcio che dovrebbe comunque esprimersi nel giro di pochissimi giorni, cosa che difficilmente accadrà.
Sul fronte sportivo quindi non sono state prese decisioni anche se, da quanto filtra, sembra sia stato proposto a Luca Matteassi il rinnovo del contratto da direttore sportivo e dunque dovrebbe essere lui il ds anche per la stagione 2023/2024.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caso Pergolettese-Triestina: il Piacenza rinvia il rompete le righe. Matteassi sarà ancora il direttore sportivo
SportPiacenza è in caricamento