Venerdì, 19 Luglio 2024
Piacenza Calcio

Caso Pergolettese-Triestina: aperto il procedimento per presunto illecito sportivo. Ieri i primi interrogatori a Crema

Da quanto raccolto sembra inevitabile una pronuncia nelle prossime 24 ore da parte del Tribunale Federale e quindi anche sul blocco o meno dei playout. Acquisiti i numeri di telefono dei calciatori, si procederà con l’incrocio dei tabulati telefonici.

E’ ufficialmente aperto il procedimento per presunto illecito sportivo (numero 914, come ha specificato il giornalista Michele Criscitiello su SportItalia) sul caso che sta tenendo banco in questi giorni: Pergolettese-Triestina.
Già nella giornata di mercoledì si sono svolti a Crema i primi interrogatori (doveva essere un primo incontro veloce, in realtà sono durati 6 ore) sponda Pergolettese e sarebbero emersi alcuni nomi tra cui, secondo indiscrezioni di stampa, anche un personaggio riconducibile alla Triestina (che sarà ascoltata in un secondo momento). Al vaglio degli ispettori federali alcuni messaggi whatsapp, sono stati acquisiti anche i numeri di telefono dei calciatori e si procederà con l’incrocio dei tabulati telefonici.
Da quanto raccolto sembra inevitabile una pronuncia nelle prossime 24 ore da parte del Tribunale Federale e quindi anche sul blocco o meno dei playout anche se, è bene ricordare, la Giustizia Sportiva viaggia su tre gradi di giudizio e quindi i tempi saranno tutt’altro che brevi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caso Pergolettese-Triestina: aperto il procedimento per presunto illecito sportivo. Ieri i primi interrogatori a Crema
SportPiacenza è in caricamento