rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Piacenza Calcio

Casatese-Piacenza a porte chiuse. Il club: «Situazione conosciuta da mesi, non accada più»

La proprietà degli emiliani: «Il Piacenza Calcio si augura che non accada nuovamente, in futuro, di dover disputare una gara a porte chiuse per ragioni ampiamente prevedibili e risolvibili e che i diritti di club e tifosi siano sempre tutelati».

San Rocco Trasporti Banner

La proprietà del Piacenza Calcio interviene, tramite una nota stampa, sulla vicenda delle ultime ore che costringerà i biancorossi a giocare domenica in casa della Casatese sul campo del Giussano a porte chiuse. Leggi qui le motivazioni e leggi qui gli sviluppi della vicenda.

“Il Piacenza Calcio prende atto con grande rammarico di dover disputare, ancora una volta, una trasferta di campionato a porte chiuse.
La Società si chiede come sia stato possibile che, nonostante l’evento che si terrà nel comune di Casatenovo in concomitanza della partita tra Casatese e Piacenza fosse programmato da mesi, la società ospitante non abbia trovato una soluzione alternativa a quella che andrà a penalizzare per l'ennesima volta la squadra biancorossa e la sua tifoseria.
Il Piacenza Calcio si augura che non accada nuovamente, in futuro, di dover disputare una gara a porte chiuse per ragioni ampiamente prevedibili e risolvibili e che i diritti di club e tifosi siano sempre tutelati.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casatese-Piacenza a porte chiuse. Il club: «Situazione conosciuta da mesi, non accada più»

SportPiacenza è in caricamento