rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Piacenza Calcio

"Casa Moro" su Instagram fa il pienone con Gigi Cagni. Questa sera ospite d'onore: Daniele Cacia

Successone per la terza diretta sul canale danielemoro71, tanto che ci sarà una seconda puntata la prossima settimana col mister. Intervenuti in diretta anche Pippo Inzaghi, Mirko Conte, Piovani e Cacia che sarà ospite questa sera alle 21

Stanno letteralmente sfuggendo di mano le dirette Instragram di Daniele Moretti. Ieri sera, giovedì, a quella che ormai è conosciuta come “Casa Moro” c’è stato il pienone con Gigi Cagni come ospite. Sessanta minuti eccezionali - il Moro ha chiesto spiegazioni sul «brodino che il mister ci faceva bere dopo le sedute massacranti in ritiro» - tanto che possiamo dirlo fin da ora, con Gigi Cagni ci sarà una seconda diretta Instragram la prossima settimana. A un certo punto (momento topico) sono intervenuti nella chat Pippo Inzaghi dal suo account ufficiale, Mirko Conte, Daniele Cacia e Piovani. E giù risate a non finire. Pienone di applausi al commento di Inzaghi “Ehi Moro, per far giocare te il mister mi lasciava in panchina”. Eccezionale.
Questa sera, venerdì 1 maggio, quarta puntata. Ospite a Casa Moro ci sarà Daniele Cacia. Ricordiamo a tutti che la diretta parte alle ore 21, per seguirla è sufficiente un account Inastagram e mandare l’amicizia a danielemoro71. Dopodiché gettate il telecomando, spegnete il televisore e godetevi un’ora di sane risate nel nome del nostro Piace.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Casa Moro" su Instagram fa il pienone con Gigi Cagni. Questa sera ospite d'onore: Daniele Cacia

SportPiacenza è in caricamento