Piacenza Calcio

Per il Piacenza esordio in casa della Virtus Bergamo. Il calendario completo della Serie D

Prima sfida casalinga per i biancorossi il 17 settembre contro il Villa Valle

Inizierà dalla trasferta in casa della Virtusciseranobergamo il campionato del Piacenza in Serie D. Per i biancorossi prima gara domenica 10 settembre in trasferta, poi esordio casalingo il 17 di fronte al Villa Valle. Trentotto complessivamente le giornate in programma, con la conclusione del campionato prevista il 5 maggio a domicilio della Varesina.

Gli scontri sulla carta più attesi vedranno la formazione di Maccarone affrontare il Desenzano e la Clivense, nata dalla ceneri del Chievo Verona. Con i primi sfida alla settima giornata (8 ottobre e 4 febbraio), con i secondi incrocio alla giornata numero sedici in calendario il 3 dicembre e il 14 aprile.

Il giro di boa è fissato il 20 dicembre con l'ultima giornata del girone d'andata, poi il campionato si fermerà dal 24 al 31 dicembre per le festività natalizie. Altra sosta il 17 marzo per l'impegno della Rappresentativa al Torneo di Viareggio. Calcio d’inizio alle 15 fino al 29 ottobre, quando le partite prenderanno il via alle 14.30. Dal 7 aprile fischio d’inizio alle 15 fino al termine della stagione.   

Tre i turni infrasettimanali che coinvolgeranno tutta la Serie D: l’1 novembre, il 20 dicembre e il 28 marzo, con gli ultimi due i consueti anticipi previsti in occasione del Natale e della Pasqua. Quattro i mercoledì dedicati solo ai gironi a venti squadre A e B: 20 settembre, 4 ottobre, 17 e 31 gennaio.

Sotto, in formato pdf, il calendario completo della Serie D.

CALENDARIO SERIE D PIACENZA CALCIO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per il Piacenza esordio in casa della Virtus Bergamo. Il calendario completo della Serie D
SportPiacenza è in caricamento