menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Fischnaller

Fischnaller

Calciomercato - Virata Piacenza: per l'attacco si prova l'affondo su Manuel Fischnaller

Minesso va verso il rinnovo con il Vicenza, Ceccarelli aspetta la Serie B. Il ds Matteassi non ha perso tempo e si è dirottato sull'esterno dell'Alessandria, da sempre tra i giocatori preferiti di Franzini. La trattativa è avviata

Con Minesso orientato al rinnovo con il neonato e ambizioso Vicenza Virtus, con Ceccarelli in stand-by perché in attesa di una possibile chiamata in Serie B, il direttore sportivo del Piacenza, Luca Matteassi, non ha perso tempo e nelle scorse ore è piombato sul forte esterno dell’Alessandria, Manuel Fischnaller, eclettica ala capace di giocare su tutto il fronte d’attacco da destra a sinistra.
A riportare la notizia è la Gazzetta dello Sport e l’affondo del Piacenza - aggiungiamo - è reale e concreto. La trattativa è partita nelle scorse ore ma come avevamo detto nei giorni scorsi, questi sono solo alcuni nomi presenti sulla lista di Matteassi per il reparto d’attacco e dunque non sono da escludere altre novità nei prossimi giorni.

Sicuramente Fischnaller è un giocatore molto apprezzato dal tecnico Franzini che in una recente intervista, nella passata stagione, aveva pubblicamente elogiato il giocatore, tuttavia la trattativa si preannuncia lunga e complessa. L’ostacolo è l’elevato ingaggio, il Piacenza potrebbe mettere sul piatto la stessa cifra allungando il contratto proponendo un’offerta triennale, attualmente il giocatore ha un accordo fino al 2019 con il club piemontese.
Nato a Bolzano, classe 1991, Fischnaller ha giocato nelle ultime tre stagioni all’Alessandria, prima era stato al SudTirol e per due stagioni, dal 2012 al 2014, era un perno fisso della Reggina in Serie B. Giocatore eclettico su tutto il fronte d’attacco è dotato di un buon spunto in zona gol avendo segnato 60 reti in carriera da esterno, nell’ultima stagione con i piemontesi ha timbrato 11 gol.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento