Piacenza Calcio

Calciomercato Serie C - Il Piacenza piomba sull'attaccante Francesco Fedato del Foggia

Esterno sinistro ideale nel 4-3-3 è il giocatore individuato per completare il tridente offensivo dopo l'infortunio di Corazza. Può arrivare in prestito nelle ultime ore di mercato

E’ l’attaccante del Foggia, Francesco Fedato, il giocatore che il ds Luca Matteassi cercherà di mettere a disposizione di Franzini per completare un mercato già chiuso ma, in realtà, riaperto dopo l’infortunio di Simone Corazza.
Classe 1992, il giocatore potrebbe arrivare in prestito Foggia - con cui ha un contratto fino al 2019 - e starebbe valutato con molta attenzione l’offerta dei biancorossi, l'affare si può chiudere nelle prossime 48 ore. Profilo ideale perché rientra nei parametri imposti dalla società, ama giocare a sinistra nel tridente del 4-3-3 e ha voluto fortemente la destinazione Piacenza.
Dopo un inizio di carriera in D (al Venezia) e in Eccellenza (Lucchese), nel 2012 passa in Serie B al Bari dove gioca stabilmente per due stagioni, prima di iniziare l’avventura in Serie A con Catania prima e Sampdoria poi. Dopo l’esperienza con i blucerchiati ancora tanta B, per 6 anni, con le maglie di Modena, Livorno, Bari, Carpi e infine Foggia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Serie C - Il Piacenza piomba sull'attaccante Francesco Fedato del Foggia
SportPiacenza è in caricamento