rotate-mobile
Mercoledì, 8 Febbraio 2023
Piacenza Calcio

Calciomercato - Secondo colpo del Piacenza: arriva l'attaccante Vincenzo Plescia

Il centravanti è in arrivo dalla Carrarese, i biancorossi l'avevano già cercato tre stagioni fa. E' il secondo acquisto dopo quello del difensore Accardi, in partenza Rossetti.

Secondo colpo di calciomercato per il Piacenza. Il ds Matteassi, dopo aver trovato l’accordo col difensore del Palermo, Andrea Accardi, atteso in via Gorra il 2 di gennaio (contratto fino a giugno) puntella anche il reparto avanzato con l’ingaggio dell’attaccante Vincenzo Plescia, già cercato tre stagioni fa dai biancorossi (al tempo fu il ds Di Battista che lo voleva, ma l’affare sfumò improvvisamente in extremis) e che ora riescono ad aggiudicarsi il “sì” del centravanti. Plescia andrà quindi a completare il reparto avanzato insieme a Morra e Cesarini, a questo punto si fa sempre più concreta l’ipotesi di un divorzio con Rossetti.
Plescia arriva dalla Carrarese con cui, in questa stagione, non ha praticamente mai giocato (una sola presenza), ma alle sue spalle ha una carriera decisamente importante con oltre 100 presenze in Serie C con le maglie di Siracusa, Gubbio, Reante, Vibonese e Avellino. La trattativa è ai dettagli e sarà chiusa nelle prossime ore, anche lui sarà già a disposizione di Scazzola alla ripresa degli allenamenti il prossimo 2 gennaio.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato - Secondo colpo del Piacenza: arriva l'attaccante Vincenzo Plescia

SportPiacenza è in caricamento