Domenica, 17 Ottobre 2021
Piacenza Calcio

Calciomercato Piacenza - Vicenza su Paponi, la Ternana tenta Pergreffi. I biancorossi puntano Latte Lath

L'interesse della società umbra per il capitano degli emiliani è destinato a sfumare ma quello dei vicentini per il cannoniere è invece concreto. Anche il Piace sul giovane Latte Lath che lascia l'Imolese

IMazda cx30 nuova-2l Vicenza piomba dritto su Daniele Paponi e le prossime 24 ore di mercato saranno davvero incandescenti. L’interesse della capolista per il capocannoniere del Girone B, in realtà, è nato nella giornata di mercoledì ed è presumibile affiancarlo al tentativo del Piacenza per convincere in extremis il Bari a trasferire in Emilia l’argentino Franco Ferrari.

L’operazione probabilmente aveva questa direzione: Paponi a Vicenza a titolo definitivo - e con importante plusvalenza - e Ferrari in prestito a Piacenza fino a giugno.
Il tutto è durato lo spazio di pochissime ore perché Ferrari voleva la B e infatti ha lasciato la Puglia con destinazione Livorno; decisione che ha costretto il Piacenza a tirare il freno a mano e rispedire al mittente (ma per quanto?) l’offerta per Paponi. Il calciomercato però è ancora lungo, mancano le 24 ore più importanti di tutte - il gong venerdì alle 20 - e molte cose potranno ancora accadere. La volontà della società è quella di tenerlo anche davanti a un' offerta importante.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Piacenza - Vicenza su Paponi, la Ternana tenta Pergreffi. I biancorossi puntano Latte Lath

SportPiacenza è in caricamento