Giovedì, 5 Agosto 2021
Piacenza Calcio

Calciomercato - Piacenza: via Battistini, arriverà Riccardo Nava

Il centrale lascia il biancorosso per andare al Lecco, il ds Scianò corre ai ripari accelerando la trattativa per il dirensore del Legnano

datei_s-6L’annunciato addio di Matteo Battistini non è propriamente un fulmine a ciel sereno in casa Piacenza, qualche avvisaglia c’era già stata nelle scorse settimane (il problema è il mancato aumento dell’ingaggio) ma il tutto sembrava rientrato nei canoni della normalità. E invece nella giornata di mercoledì il difensore centrale ha rotto definitivamente col club, probabilmente accetterà l’offerta del Lecco mentre il Piacenza si tufferà sulla trattativa per Riccardo Nava, centrale difensivo classe 1996 quest’anno in forza al Legnano, Serie D Girone A. Il ds Scianò voleva ingaggiarlo nell’ottica di completare la difesa, avendo sempre militato in Serie D (con 160 presenze) vestendo, prima del Legnano, le maglie di Inveruno e Seregno, oggi diventa invece una necessità perché con l’addio di Battistini il reparto torna a essere corto numericamente.

Il comunicato ufficiale

Piacenza Calcio 1919 informa di aver raggiunto un accordo per il trasferimento a titolo definitivo al Calcio Lecco 1912 del giocatore Matteo Battistini. 
A Matteo va il ringraziamento del club per l’impegno e l’abnegazione dimostrati nel raggiungimento degli obiettivi della scorsa stagione. 

 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato - Piacenza: via Battistini, arriverà Riccardo Nava

SportPiacenza è in caricamento