rotate-mobile
Martedì, 6 Dicembre 2022
Piacenza Calcio

Calciomercato - Piacenza: ufficiali Stefano Currò e il portiere Klavs Bethers

Con l'arrivo nel fine settimana di Filippo Rinaldi dal Parma e di Bethers, a cui aggiungere il titolare Anatrella, si chiude il mercato tra i pali. Stucchi partirà in prestito

Doppio arrivo ufficiale, sempre nel comparto degli under, per il Piacenza Calcio. Nella giornata di domenica i biancorossi hanno chiuso le trattative per il giovane Stefano Currò, un centrocampista classe 2003 che in stagione ha vestito la maglia del Licata mettendo a segno 5 reti in 35 partite.

Il ds Scianò ha poi anche completato nel weekend il reparto dei portieri. Dopo Anatrella sono arrivati anche Filippo Rinaldi (dal Parma, classe 2002 nell’ultima annata al Montevarchi) in prestito e poi Klavs Bethers, classe 2003, nato in Lettonia che nella scorsa stagione ha giocato nel Città di Sant’Agata nel girone I di Serie D.

A questo punto, con tre portieri, il reparto è da considerarsi chiuso con Stucchi che sarà dirottato in prestito e probabilmente un quarto portiere sarà promosso in prima squadra dalla Primavera 3. Stesso discorso per Ansaldi che molto probabilmente sarà ceduto.

Stefano Currò Piacenza

Il comunicato del Piacenza

Piacenza Calcio 1919 comunica di aver tesserato i calciatori Klavs Bethers e Stefano Currò.
Bethers, portiere classe 2003 nato in Lettonia nella città di Aizpute, è cresciuto tra i settori giovanili delle squadre lettoni Grobinas e Liepaja. Nella scorsa stagione ha difeso la porta del Città di Sant’Agata nel girone I di Serie D, disputando 17 partite in campionato e raggiungendo i playoff per la promozione in Serie C.
Currò, centrocampista classe 2003, è cresciuto nel settore giovanile del Catania. Nella stagione 2021/22 ha vestito in Serie D la maglia del Licata Calcio disputando 35 gare impreziosite da cinque reti e due assist.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato - Piacenza: ufficiali Stefano Currò e il portiere Klavs Bethers

SportPiacenza è in caricamento