Piacenza Calcio

Calciomercato - Piacenza: ufficiale l'arrivo del difensore Matthias Solerio

Nella carriera del difensore tanta Serie C con la Giana Erminio, Reggina, Vicenza, Albinoleffe e Pistoiese, anche la Serie B con la maglia dell’Avellino nel 2017

Piacenza Calcio che ufficializza un altro arrivo per la stagione 2024/2025, si tratta del difensore Matthias Solerio ex San Giuliano, difensore centrale e capace di giocare anche sulla corsia mancina. Lo ufficializza il club con una nota stampa. L’arrivo di Solerio non è però il preludio alla partenza di Artioli con il quale si sta ancora trattando il rinnovo mentre sembra che Del Dotto farà ancora parte della rosa biancorossa nel pacchetto dei difensori centrali insieme a Silva, Somma e appunto Solerio.
Nella sua carriera tanta Serie C con la Giana Erminio, Reggina, Vicenza, Albinoleffe e Pistoiese, anche la Serie B con la maglia dell’Avellino nel 2017.

Il comunicato del club

Il Piacenza Calcio è lieto di annunciare di avere acquisito, a partire dall’1 luglio 2024, le prestazioni sportive del calciatore Matthias Solerio, il quale ha firmato un contratto che lo legherà ai colori biancorossi fino al 30 giugno 2025.
Ufficio Stampa Piacenza Calcio 1919

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato - Piacenza: ufficiale l'arrivo del difensore Matthias Solerio
SportPiacenza è in caricamento