rotate-mobile
Piacenza Calcio

Calciomercato Piacenza - Ufficiale: il giovane Davide Zappella arriva in prestito dall'Empoli

Terzino destro di spinta, classe 1998, nell'ultima stagione ha giocato con continuità nell'Arezzo. E' il primo rinforzo per Franzini

Mitsu Spacestar-3Arriva il primo acquisto ufficiale in casa Piacenza Calcio. Come annunciato alcuni giorni fa in mattinata il direttore sportivo Luca Matteassi ha definito l’arrivo in biancorosso del giovane Davide Zappella, classe 1998, di proprietà dell’Empoli (da cui arriva in prestito fino a giugno 2020) ma nella passata stagione all’Arezzo dove ha giocato oltre 20 partite da titolare diventando un punto fermo importante della squadra toscana. In precedenza per lui esperienze anche al Cuneo e tutta la trafila nel settore giovanile dell’Empoli che l’ha portato a esordire anche in Serie B (1 sola presenza). Terzino destro di spinta, il giovane originario di Bergamo, ama spingere sulla destra ed è il primo rinforzo che arriva a disposizione di Franzini. Con il suo arrivo e il rinnovo di Fumagalli sale a 14 il numero attuale dei giocatori presenti nella rosa.

IL COMUNICATO DEL CLUB

Il Piacenza Calcio comunica di avere acquisito dall'Empoli Football Club, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2020, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Davide Zappella.

PIACENZA 2019/2020

Fumagalli, Corsinelli, Zappella, Pergreffi, Bertoncini, Silva, Nicco, Della Latta, Marotta, Scaccabarozzi, Sestu, Corazza, Di Molfetta, Sylla.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Piacenza - Ufficiale: il giovane Davide Zappella arriva in prestito dall'Empoli

SportPiacenza è in caricamento