rotate-mobile
Venerdì, 7 Ottobre 2022
Piacenza Calcio

Calciomercato - Piacenza: ufficiale, il centrocampista Nicolò Palazzolo firma un biennale

Il ds Scianò trova l'accordo con il regista ex Giana Erminio che è a disposizione da subito per il ritiro di Salsomaggiore

E’ ufficiale l’arrivo di Nicolò Palazzolo, classe 1994, al Piacenza. Il centrocampista nell’ultima stagione ha guidato la mediana della Giana Erminio e anche lui può destreggiarsi in più ruoli riuscendo a giocare sia nel centrocampo a due sia in quello a tre uomini.

Il comunicato ufficiale del club

Piacenza Calcio 1919 comunica di aver raggiunto un accordo con il calciatore Nicolò Palazzolo, il quale ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2024.

Palazzolo, centrocampista classe 1994, è cresciuto tra i settori giovanili di Juventus e Cuneo. Ha esordito tra i professionisti con la Canavese nel campionato 2010/11, prima di giocare proprio per il Cuneo in Lega Pro. In seguito ha vestito le maglie di Barletta, Sporting Bellinzano, nuovamente Cuneo e Varese, con cui ha vissuto la sua stagione più prolifica realizzando 13 reti in 33 gare tra campionato e coppa. Dopo due stagioni al Gozzano, negli ultimi due campionati è stato protagonista con la maglia della Giana Erminio. In carriera vanta oltre 180 presenze tra i professionisti.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato - Piacenza: ufficiale, il centrocampista Nicolò Palazzolo firma un biennale

SportPiacenza è in caricamento