rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Piacenza Calcio

Calciomercato - Piacenza: ufficiale, arriva Max Rossi dal Mezzolara. Scambio De Grazia-Lombardo col Teramo?

Il centrocampista si sta già allenanado con i biancorossi, in arrivo anche il regista figlio d'arte di Attilio Lombardo. In uscita si registra l’interesse della Fermana per Simonetti.

Realab Proposta2-74 (trascinato)E’ ufficiale l’arrivo del centrocampista Massimiliano Rossi, ex Mezzolara (Serie D), al Piacenza Calcio. Il ds Scianò ha concluso in queste ore l’operazione per rinforzare la mediana orfana fino a febbraio di Corbari. Classe 1997, al Mezzolara da tre stagioni (quest’anno in mezzo campionato ha firmato 9 reti), approda alla sua prima esperienza nei professionisti. Il giocatore si sta già allenando alla corte di mister Scazzola.

Sempre in tema di centrocampo il Piacenza starebbe lavorando a un possibile scambio alla pari di registi, De Grazia al Teramo e Mattia Lombardo in biancorosso. Nelle ultime quattro stagioni, tutte condotte in Serie C, ha complessivamente timbrato 93 presenze con l’aggiunta di ben 10 reti. Dopo essersi interamente formato nelle giovanili della Sampdoria, con successivo debutto in Serie A contro l’Inter, Mattia ha vestito le maglie di Cremonese, Pontedera, Mantova, Pro Vercelli, Reggiana, Lucchese, Siena, Monopoli e Sambenedettese (da cui è svincolato a luglio). E’ figlio d’arte visto che suo padre è Attilio Lombardo.

In uscita si registra l’interesse della Fermana per Simonetti.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato - Piacenza: ufficiale, arriva Max Rossi dal Mezzolara. Scambio De Grazia-Lombardo col Teramo?

SportPiacenza è in caricamento