rotate-mobile
Piacenza Calcio

Calciomercato - Piacenza: ufficiale, arriva il terzino Mattia Capoferri. Contratto fino al 2025

Bel colpo del ds Scianò che prende a titolo definitivo il giovane under, classe 2001, di proprietà del Brescia e nella passata stagione al Lecco. Un terzino sinistro che di fatto chiude il mercato dei biancorossi. Preso anche il portiere polacco Mikolaj Reclaf (2003), ma va in prestito alla Paganese

banner rmcA poco più di 24 ore dalla fine della sessione estiva del calciomercato il Piacenza piazza il colpo che inseguiva da diverse settimane. Il ds Scianò ha trovato la quadratura per portare in biancorossi il laterale Mattia Capoferri, un classe 2001 decisamente strutturato fisicamente di proprietà del Brescia e che nell’ultima stagione ha giocato a Lecco, dove era già stato nel 2020. Un giocatore under che vanta una buona esperienza in categoria, la concorrenza era fortissima per il terzino sinistro ma il Piacenza ha messo sul piatto un contratto fino al 2025 e quindi arriverà nelle prossime ore a titolo definitivo.
Piacenza che tra le operazione marginali fa registrare anche l’ingaggio del giovanissimo portiere 2003 polacco, Mikolaj Reclaf, in forza nella passata stagione al GKS Jastrzebie (Seconda divisione della Polonia), che è stato però girato in prestito alla Paganese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato - Piacenza: ufficiale, arriva il terzino Mattia Capoferri. Contratto fino al 2025

SportPiacenza è in caricamento