rotate-mobile
Piacenza Calcio

Calciomercato - Piacenza: tra Minesso e Ceccarelli spunta il nome di Cattaneo. E' lui il sogno per l'attacco

L'esterno ex Pordenone e di proprietà della Reggiana è tra i nomi più caldi sul taccuino di Matteassi, ma la trattativa si preannuncia lunga e complessa da portare a termine perché con i granata ha un contratto fino al 2020

Dopo qualche notizia molto aderente alla realtà, come la trattativa lampo con il regista Matteo Marotta, anche in casa Piacenza inizia il toto nomi per quanto riguarda l’attacco. Non è un mistero che il reparto sia considerato “quasi” a posto dal direttore sportivo Luca Matteassi, concentrato più che altro sul tentativo di ingaggio di un esterno da schierare nel tridente visto che le indicazioni di Franzini portano dritte al modulo 4-3-3 per la prossima stagione.
Il pacchetto offensivo è piuttosto nutrito con Corazza, Pesenti, Romero, Di Molfetta, a cui aggiungere il rientro di Sylla (verrà messo sotto contratto con un triennale). In buona sostanza manca un tassello: vero che c’è stato un forte interesse per Mattia Minesso (Bassano), vero che piace ancora di più Tommaso Ceccarelli (Prato), ci sono stati incontri con gli entourage dei rispettivi giocatori ma, è altrettanto vero, che la lista di Matteassi è lunga e ogni giorno spunta qualcosa di nuovo.
Questa volta a rimbalzare è il nome di Luca Cattaneo, esterno classe 89’ ex Savona, Bassano e Pordenone prima di passare in estate al Brescia e, nella finestra di mercato invernale, essere comprato dalla Reggiana società con cui ha un contratto in scadenza nel 2020.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato - Piacenza: tra Minesso e Ceccarelli spunta il nome di Cattaneo. E' lui il sogno per l'attacco

SportPiacenza è in caricamento