Piacenza Calcio

Calciomercato - Piacenza: torna il giovane portiere Reclaf, in partenza Conti e Pezzola

Prosegue senza sosta il lavoro del ds Matteassi che ieri ha ceduto Lamesta all'Alessandria e preso Francesco Giorno dal Francavilla, oggi torna dal prestito il giovane portiere polacco Reclaf Mikolaj Michal (classe 2003)

Dopo la cessione del portiere Anatrella alla Gelbison, il direttore sportivo Luca Matteassi ha puntellato il reparto degli estremi difensori richiamando dal prestito alla Paganese il giovane Reclaf Mikolaj Michal che va a completare il pacchetto portiere insieme a Rinaldi e Tintori.
Nella giornata di ieri il Piacenza ha ceduto a titolo definitivo l’esterno Davide Lamesta all’Alessandria, nelle prossime ore potrebbero lasciare il biancorosso anche l’attaccante Conti e il difensore Pezzola (è in prestito dall’Empoli). Quello di Reclaf è dunque il quinto arrivo della sessione invernale, dopo quelli di Accardi, Chierico, Plescia e ieri di Francesco Giorno centrocampista classe ’93 arrivato in prestito dalla Virtus Francavilla.

Il comunicato di Reclaf

Piacenza Calcio 1919 comunica che il calciatore Reclaf Mikolaj Michal è rientrato dal prestito alla Paganese. Michal, portiere polacco classe 2003 della Primavera, sarà anche a disposizione della Prima Squadra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato - Piacenza: torna il giovane portiere Reclaf, in partenza Conti e Pezzola
SportPiacenza è in caricamento