Mercoledì, 23 Giugno 2021
Piacenza Calcio

Calciomercato - Piacenza: Suljic firma fino al 2023, si chiude per Marchi. Via Vettorel, Bruzzone e D'Iglio

Proseguono a ritmo serrato le operazioni di mercato del Piacenza, il centrocampista ex Alessandria ha firmato giovedì e sabato potrebbe già giocare. Ora si prova a chiudere per il difensore del Ravenna. Bruzzone e D'Iglio in partenza

C’è una fumata bianca di massima nell’affare che porterebbe il difensore centrale Paolo Marchi dal Ravenna al Piacenza nelle prossime ore. Il Ravenna non si è opposto alla cessione, starebbe solamente sondando il terreno per “tamponare” la partenza, nelle prossime ore il tutto si dovrebbe definire e il giocatore sarà a Piacenza tra domenica e lunedì. Paolo Marchi è un difensore centrale classe 1991 con una lunga esperienza in Serie C tra Como, Pordenone, FeralpiSalò e Reggina.

Intanto ieri è stato il giorno di Cazim Suljic che ha firmato un contratto col Piacenza fino al 2023, il regista (che può giocare anche mezz’ala) è un fedelissimo del tecnico Scazzola e potrebbe già giocare sabato contro il Pontedera essendo in perfette condizioni fisiche, tanto che ha giocato domenica scorsa ma con la maglia dell’Alessandria.

Sul fronte uscite è stato ufficializzato l’addio con il giovane portiere Thomas Vettorel, si era infortunato a metà novembre e per un mese era rimasto lontano dal campo poi l’avvicendamento con Libertazzi e infine, da metà dicembre, era finito decisamente ai margini della squadra. Se ne va dunque Vettorel, un paio di giorni fa anche il giovane Losa aveva rescisso, lo stesso faranno nei prossimi due giorni il difensore Bruzzone (sempre più verso Crema) e il centrocampista D’Iglio, entrambi sono sulla lista del Seregno (Serie D). In attacco il reparto è decisamente ingolfato, a lasciare via Gorra potrebbe essere Maio e non Maritato.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato - Piacenza: Suljic firma fino al 2023, si chiude per Marchi. Via Vettorel, Bruzzone e D'Iglio

SportPiacenza è in caricamento