Piacenza Calcio

Calciomercato - Piacenza: Spinozzi va al Teramo, arriva Corsinelli. Murano in stand-by, piace Miracoli

Il direttore sportivo oggi era a Milano per gli ultimi tre giorni di calciomercato. Il giovane della Roma saluta, arriva Corsinelli. Ancora aperta la partita in attacco per individuare la punta: con Murano si decide mercoledì

E’ il giovane viareggino Francesco Corsinelli, classe 1997 in prestito dal Genoa alla FeralpiSalò, il nome caldo del ds Matteassi per puntellare il reparto di destra che molto probabilmente perderà Mulas per parecchio tempo, il giocatore ha patito uno strappo muscolare che lo metterà fuori causa per almeno un mese e mezzo dunque bisogna correre ai ripari. Il giocatore firmerà mercoledì col Piacenza, è un terzino destro ma in realtà è più che altro un jolly che spesso ha giocato a centrocampo.

Un altro movimento ci sarà proprio centrocampo, il promettente Spinozzi (prestito dalla Roma) ha trovato poco spazio nel corso della stagione e saluterà il biancorosso per approdare al Teramo.
Sempre aperta la partita al centravanti, la vicenda legata all’arrivo di Jacopo Murano sta andando troppo per lunghe (l’entourage del giocatore chiede qualcosa in più di un semplice accordo fino a giugno), anche per lui il giorno decisivo è mercoledì, nel caso di fumata nera è possibile che il Piacenza si tuffi nuovamente su Vano (Carpi) ma è durissima arrivarci, un altro nome che è circolato oggi a Milano nelle sale del calciomercato è quello di Miracoli (Brescia).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato - Piacenza: Spinozzi va al Teramo, arriva Corsinelli. Murano in stand-by, piace Miracoli

SportPiacenza è in caricamento