menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calciomercato - Ufficiale, il Piacenza ha chiuso per il regista Cazim Suljic

Il centrocampista bosniaco dell'Alessandria è il primo rinforzo chiesto da Scazzola, a questo punto però partirà senz'altro uno tra Palma e D'Iglio o, forse, anche entrambi

Aggiornamento - Durante la conferenza stampa di presentazione del tecnico Scazzola, il ds Marco Scianò ha ufficializzato l'arrivo del regista bosniaco dall'Alessandria che ha liberato il giocatore. «Suljic arriverà qui da noi giovedì, lo possono confermare. Abbiamo chiuso oggi.

Dopo il ribaltone di lunedì corre in fretta il mercato del Piacenza, il ds ad interim Marco Scianò ha già iniziato le operazioni sulle quali l’esonerato Di Battista poneva il veto. Sembra che il Piacenza sia ai dettagli per l’ingaggio del centrocampista centrale Cazim Suljic, pupillo del neo tecnico Scazzola (sarà presentato oggi alle 18) che lo ha allenato a Cuneo e ad Alessandria. Per accontentare la prima richiesta di Scazzola la società biancorossa è piombata sul regista bosniaco, a questo punto, però non è da escludere la cessione di Palma o, più probabile, quella di D’Iglio.
Destinato a partire anche l’attaccante Maio, spesso infortunato a Piacenza non mai riuscito a trovare una certa continuità e Scianò vorrebbe cederlo nel Girone B. Su di lui ci sarebbe l’interesse di Fano, Fermana e Matelica come riportato dal sito specializzato tuttoc.com.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento