rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Piacenza Calcio

Calciomercato - Piacenza: si lavora per l'arrivo di Martignago, la chiave è la cessione di Cattaneo

Sebbene il club biancorosso non abbia messo l'ex Novara sul mercato da una sua eventuale partenza si potrebbero reperire le risorse per dare l'assalto all'attaccante in uscita dal Teramo. Giandonato va all'Olbia

Il Piacenza per linea societaria in questo mercato invernale ha deciso di offrire accordi solo fino al giugno 2020, quindi Martignago dovrebbe arrivare in prestito dal Teramo che chiede un conguaglio per far partire il giocatore sul quale, però, ci sono le attenzioni anche di altri club tra cui l’Alessandria. In questo senso si inserisce una ventilata cessione di Cattaneo, formalmente il giocatore non sarebbe sulla lista di partenza ma in caso si riesca a trovare una soluzione libererebbe le risorse per provare l’assalto a Martignago: come detto l’operazione risulta difficile e comunque richiederà diversi giorni.

La difesa, che perderà El Kaouakibi, è già stata puntellata con Castellana (Savona) mentre la partenza di Giandonato sarà rimpiazzata dall’arrivo di un altro centrocampista, un giovane classe 1998 e sotto la lente c’è Simone Franchini, di proprietà del Cesena.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato - Piacenza: si lavora per l'arrivo di Martignago, la chiave è la cessione di Cattaneo

SportPiacenza è in caricamento