rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Piacenza Calcio

Calciomercato - Piacenza: sfuma Murano. Tre nomi in lizza: Perez, Miracoli e Malcore

Il ds Matteassi frena bruscamente sull'ex Spal che non arriverà in biancorosso. Piace molto Perez (Cosenza), ma il più vicino rimane Malcore (Cittadella)

Giornata di accelerate e frenate per il Piacenza Calcio sul fronte calciomercato che chiude i battenti domani, 31 gennaio. I biancorossi stanno cercando un attaccante e domani l’affare si farà, tuttavia nella giornata di oggi bisogna registrare la brusca frenata sul nome di Jacopo Murano. L’operazione sembrava fatta, pareva essere ai dettagli, ma il ds Matteassi ha frenato il tutto e adesso il nome si allontanato da via Gorra.
Al momento sul taccuino rimangono tre nomi: Perez (Cosenza) piace molto agli emiliani ma è anche il più difficile da raggiungere. A metà strada c’è Luca Miracoli (Brescia, ex Sambenedettese), il giocatore è stato proposto al Piacenza che lo sta valutando ma c’è la concorrenza del Ravenna. Il più fattibile potrebbe essere quindi Giancarlo Malcore (Cittadella), a meno che Matteassi non abbia in serbo un colpo all’ultimo istante del gong.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato - Piacenza: sfuma Murano. Tre nomi in lizza: Perez, Miracoli e Malcore

SportPiacenza è in caricamento