rotate-mobile
Piacenza Calcio

Calciomercato - Piacenza: salutano Franchi, Masullo e Di Cecco. Segre, Togo e Mora rientrano nei propri club

Sono iniziate le prime manovre in casa dei biancorossi. Dei giocatori in scadenza solamente Castellana e Bini sono in standby, occorre capire come sarà il regolamento Over. Quella di Masciangelo sarà l'unica cessione. Con il centrocampista Marotta siamo ai dettagli

Parlavamo di addii. Quella di Masciangelo al Lugano sarà probabilmente l’unica cessione estiva, che porterà in cassa un’importante plusvalenza, per il resto le uscite dovrebbero chiudersi qui. Salutano la truppa i giocatori in prestito Segre (Torino, va allo Spezia in B), Pederzoli (Venezia), Taugourdeau (Trapani) e Mora (Atalanta), mentre non saranno rinnovati i contratti di Stefano Franchi, Di Cecco e Masullo che terminano l’avventura in biancorosso.
Discorso completamente diverso invece per Bini e Castellana, entrambi vanno a scadenza ma la società deve ragionare, più che altro occorre capire come saranno i regolamenti degli Over a disposizione (quest’anno se ne potevano avere 14 in rosa) alla luce anche dell’ingresso delle seconde squadre dei club di Serie A.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato - Piacenza: salutano Franchi, Masullo e Di Cecco. Segre, Togo e Mora rientrano nei propri club

SportPiacenza è in caricamento