menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calciomercato - Piacenza: salutano Franchi, Masullo e Di Cecco. Segre, Togo e Mora rientrano nei propri club

Sono iniziate le prime manovre in casa dei biancorossi. Dei giocatori in scadenza solamente Castellana e Bini sono in standby, occorre capire come sarà il regolamento Over. Quella di Masciangelo sarà l'unica cessione. Con il centrocampista Marotta siamo ai dettagli

In attesa di accendere i riflettori sul mercato è tempo di saluti in casa Piacenza Calcio. Il direttore sportivo Luca Matteassi è al lavoro per i primi colpi, di certo c’è che si sta trattando un attaccante esterno (che non è Cutolo) per completare il reparto offensivo visto che Corazza, Pesenti e Di Molfetta hanno tutti un contratto biennale o triennale e, l’obiettivo, è quello di tenere anche Romero. Per il resto ci sono due certezze: la trattativa in dirittura d’arrivo con il regista Matteo Marotta (si parla di un biennale per l'ex Giana Erminio) e l’ammiccamento a Giacomo Ricci, giovane terzino sinistro di proprietà del Parma - e che ha fatto davvero bene con il Pro - individuato come sostituto del partente Masciangelo.
Il resto sono notizie che hanno poche certezze, vero che piace Nicco dell’Alessandria ma la lista è lunga ed è coperta da Matteassi che sta lavorando sotto traccia da settimane.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento