menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Marco Ruffini, due stagioni al Piacenza in Serie D

Marco Ruffini, due stagioni al Piacenza in Serie D

Calciomercato, Piacenza-Ruffini: c'è aria di addio

In attesa dei primi botti di mercato, che dovrebbero arrivare tra mercoledì e giovedì (si attendono le firme degli attaccanti Guidone e Titone insieme a quella del difensore Castellana), si registra un quasi addio in casa Piacenza. Scriviamo...

In attesa dei primi botti di mercato, che dovrebbero arrivare tra mercoledì e giovedì (si attendono le firme degli attaccanti Guidone e Titone insieme a quella del difensore Castellana), si registra un quasi addio in casa Piacenza. Scriviamo "quasi" perché di ufficiale non c’è ancora nulla, ma sembra che alla fine il club biancorosso abbia deciso di non proporre il rinnovo al difensore Marco Ruffini, centrale che veste la maglia del Piacenza da ormai due stagioni.

Al momento la situazione è in fase di stallo, il giocatore ha incassato tempo fa la fiducia di mister Franzini ma la società, dopo i pesanti investimenti fatti per Titone e Guidone, sembra non sentirsela di fare un ulteriore sforzo per un giocatore che, nelle idee, potrebbe non partire da titolare a fronte del possibile arrivo di un giovane che in Lega Pro è oro colato grazie ai contributi federali.
E’ altrettanto corretto dire che Ruffini - il quale ha ricevuto numerose offerte in questi giorni - vuole fortemente tornare in Serie C con il Piacenza e sarebbe anche disposto a trattare con il club di via Gorra. A oggi però l’incontro che era in programma all’inizio della scorsa settimana non è ancora avvenuto: nelle prossime ore sarà presa una decisione definitiva, la sensazione è che il rapporto tra Ruffini e il Piacenza sia ai titoli di coda.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento