rotate-mobile
Martedì, 7 Febbraio 2023
Piacenza Calcio

Calciomercato - Piacenza: Rossi rescinde, arriva il giovane attaccante rumeno Andrei David

Il centrocampista, ex Mezzolara, era arrivato come "scommessa" a gennaio ma i biancorosso ha giocato solamente una decina di partite. Dalla Fiorentina arriva il centravanti classe 2003

banner rmcMassimiliano Rossi ha ufficialmente rescisso il suo accordo col Piacenza. Arrivato come scommessa del calciomercato invernale dello scorso gennaio (l’accordo era fino al 2023 con opzione in favore del club fino al 2025) ha in realtà giocato poco più di una manciata di partite (10) in biancorosso e da poche ore si è svincolato, di comune accordo col club, e molto probabilmente tornerà in Serie D al Lentigione.
Sul fronte arrivi, invece, si registra quello del giovane attaccante Andrei David, rumeno che il Piacenza ha prelevato, in qualità di scommessa, dalla Fiorentina. Classe 2003, ha un’esperienza solo con la Primavera della squadra toscana.

Piacenza Calcio 1919 comunica di aver risolto consensualmente il contratto con il giocatore Massimiliano Rossi.
A Massimiliano va il ringraziamento di tutta la società per l’impegno profuso in maglia biancorossa ed un grande in bocca al lupo per il proseguo della sua carriera.

Piacenza Calcio 1919 comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni del calciatore Andrei David dalla ACF Fiorentina.
David, trequartista classe 2003 di nazionalità rumena, è cresciuto nelle giovanili della Fiorentina. La scorsa stagione ha collezionato 14 presenze con la Primavera del club toscano, segnando due reti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato - Piacenza: Rossi rescinde, arriva il giovane attaccante rumeno Andrei David

SportPiacenza è in caricamento