rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Piacenza Calcio

Calciomercato - Piacenza: Riccardo Bassanini firma fino al 2026, ai saluti Kevin Tortelli

Il giovane esterno classe 2006 si lega al Piacenza per i prossimi due anni, mentre il centrale under farà ritorno al Lumezzane

San Rocco Trasporti Banner

In attesa di riprendere il campionato domenica 7 gennaio al Garilli contro la Virtus Ciserano (ore 14.30) il Piacenza non perde tempo sul mercato e blinda il giovane Riccardo Bassanini, esterno sinistro classe 2006 promosso da Rossini in prima squadra lo scorso ottobre e da dove non è più uscito. Bassanini si è conquistato la fiducia del tecnico, che se l’è portato dietro dalla Juniores Nazionale dove aveva iniziato la stagione, a suon di prestazioni diventando immediatamente un punto fermo della prima squadra in Serie D. Per lui è arrivato anche il primo contratto da giocatore, legandosi al Piacenza fino al 2026. Sempre sul fronte mercato lascierà il biancorosso il giovane difensore centrale, Kevin Tortelli, classe 2004 che era in prestito dal Lumezzane.

Il comunicato del club

Il Piacenza Calcio è lieto di comunicare che il centrocampista Riccardo Bassanini ha firmato il suo primo contratto da giocatore della prima squadra, che lo legherà ai colori biancorossi fino al 30 giugno 2026.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato - Piacenza: Riccardo Bassanini firma fino al 2026, ai saluti Kevin Tortelli

SportPiacenza è in caricamento