
Alessandro Castellana
Calciomercato - Piacenza: per la difesa potrebbe tornare Alessandro Castellana
L'esterno, già in biancorosso dal 2016 al 2018, gioca attualmente al Savona in Serie D. Se dovesse svincolarsi il Piacenza sarebbe pronto a prenderlo per puntellare la difesa
Il primo puntello per la rosa del Piacenza potrebbe essere in realtà un ritorno. Si tratta del difensore Alessandro Castellana, esterno di difesa - ma con la capacità di giocare da centrale soprattutto nella retroguardia a tre - classe 1995, piacentino di nascita e in biancorosso già dal dicembre 2016 al 2018 e prima ancora al Pro Piacenza in Serie D e in Serie C tra il 2013 e il 2015.
Attualmente il giocatore è in forza al in Serie D al Savona ma in questa finestra di mercato potrebbe salutare i liguri e approdare al Piacenza per la seconda volta. Chiaramente il primo passo deve arrivare dall’esterno che dovrà svincolarsi prima di trovare l’accordo con i biancorossi all’apertura del calciomercato il 2 di gennaio.
Stamane intanto ultimo allenamento per la squadra che si ritroverà in campo il 2 gennaio dopo i canonici 9 giorni di vacanza.