menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Di Molfetta (Vicenza) ai tempi in cui giocava nel settore giovanile del Milan

Di Molfetta (Vicenza) ai tempi in cui giocava nel settore giovanile del Milan

Calciomercato - Piacenza: per Di Molfetta si aspetta la procedura di svincolo

Ci vorranno almeno una decina di giorni - tanto dura l'iter burocratico - per trovarsi con il giocatore e mettere nero su bianco un accordo che c'è già da giorni.

Inutile nasconderlo: dopo gli arrivi di Pesenti e Taugourdeau - entrambi si allenano già agli ordini di Franzini - il Piacenza guarda con interesse lo sviluppo della situazione in casa Vicenza per dare l’assalto definitivo all’esterno Davide Di Molfetta, ala pura che completerebbe il restayling chiesto dal tecnico dando maggiori opzioni al tridente offensivo.
L’accordo con il giocatore e con il suo entourage c’è già da tempo, ora non rimane che attendere le tempistiche di svincolo da parte dei calciatori del Vicenza. Tra giovedì e venerdì molti firmeranno la richiesta per liberarsi dal club veneto, iniziando così l’iter burocratico che gli consentirà di accasarsi altrove. Il tutto dovrebbe durare un paio di settimane, una decina di giorni nella migliore delle ipotesi, per poter firmare un contratto con un altro club e dunque il Piacenza potrebbe avere a disposizione Di Molfetta non prima della gara di fine mese ad Arezzo o, se tutto fila liscio, anche per mercoledì 24 nel recupero contro il Siena ma questa opzione è piuttosto remota.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento