rotate-mobile
Piacenza Calcio

Calciomercato - Piacenza: Pederzoli in partenza? Romero e Masciangelo restano in biancorosso

Ultime 72 ore di mercato. A Piacenza sono arrivati Corradi, Pesenti, Di Molfetta e Taugourdeau in prestito, ora si procederà con le cessioni. Ferri (verso il Renate) e Pederzoli non erano convocati ad Arezzo, difficile che parta Scaccabarozzi

Su Pederzoli bisogna vedere gli sviluppi nelle prossime ore, Ferri invece sembra vicino al Renate mentre Romero - dopo il tentativo dell’Alessandria - non si muoverà da Piacenza. Difficile, infine, che saluti Scaccabarozzi: è dato in partenza da alcuni addetti ai lavori ma al momento non è arrivata nessuna offerta.
Si può mettere anche la parola fine alla telenovela Masciangelo, Matteassi è stato chiaro - «le offerte per il giocatore le avremmo valutate fino alla scorsa settimana, non negli ultimi tre giorni di mercato» - e siccome non sono pervenute richieste in via Gorra, si può pensare che il tutto sia rimandato all’estate, tuttavia è necessaria cautela perché è risaputo: il calciomercato è materia molto fluida e in continuo divenire quindi non bisogna dare nulla per scontato fino al gong.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato - Piacenza: Pederzoli in partenza? Romero e Masciangelo restano in biancorosso

SportPiacenza è in caricamento