menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Alex Pederzoli

Alex Pederzoli

Calciomercato - Piacenza: Pederzoli in partenza? Romero e Masciangelo restano in biancorosso

Ultime 72 ore di mercato. A Piacenza sono arrivati Corradi, Pesenti, Di Molfetta e Taugourdeau in prestito, ora si procederà con le cessioni. Ferri (verso il Renate) e Pederzoli non erano convocati ad Arezzo, difficile che parta Scaccabarozzi

Non sono certamente passate inosservate le mancate convocazioni di Jacopo Ferri (prestito dalla Roma) e Alex Pederzoli (prestito dal Venezia) nella vittoriosa trasferta di domenica del Piacenza ad Arezzo. I due giocatori da settimane sono sulla lista di partenza del ds Matteassi e nelle prossime 72 ore se ne saprà di più.

Si è aperto in mattinata il rush finale della sessione invernale di calciomercato che chiuderà i battenti mercoledì 31 gennaio, dopodiché, a partire dal 1 febbraio, si potranno tesserare giocatori svincolati oppure procedere con i precontratti dei giocatori in scadenza a giugno 2019 a patto che questi non giochino nello stesso girone del club con cui firmano il preaccordo.
Pederzoli e Ferri in partenza? Poco si sa a riguardo, sicuramente i riflettori sono accesi sul regista ex Venezia, arrivato in estate per dare fosforo alla manovra ma lentamente uscito dai radar di Franzini, in particolare nel periodo nero tra fine novembre e dicembre quando il Piacenza era in piena crisi di risultati. Piazzarlo non sarà facile, tuttavia la convivenza con Taugourdeau ha poco senso visto che il francese, dal giorno del suo ritorno in Emilia a inizio mese, ha preso in mano le chiavi del gioco in pianta stabile.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento