rotate-mobile
Piacenza Calcio

Calciomercato - Piacenza: occhi sull'attaccante Francesco Maio e sul centrocampista Alberto Acquadro

Il primo ha giocato quest'anno con il Porto Sant’Elpidio in Serie D, il secondo, ex Triestina e Fano, ha vestito la maglia del Pineto

Lo stesso vale per i giocatori “più anziani”, dato per assodato che saranno una decina - di cui 4 già definiti - ne rimangono pochi da prendere e anche qui le scelte saranno fondamentali perché se i giovani danno gamba ed entusiasmo e voglia di imparare, i vecchi apportano l’esperienza adatta a una squadra che sulla carta dovrà salvarsi ma aspira ad entrare nella zona playoff quindi dalla 10a posizione in giù.

E arriviamo così al dunque: in attacco il nome che piace di più è quello di Francesco Maio, centravanti classe 1993 del Porto Sant’Elpidio (Serie D) che ha realizzato 15 reti nell’ultima mezza stagione dopo averne fatti 19 in quella precedente, alla Torres, ma in Eccellenza. Un altro profilo che interessa è quello di Alberto Acquadro, centrocampista classe 1996, ex Triestina e Fano, che nell'ultima stagione ha giocato in Serie D con il Pineto, realizzando quattro gol. Per quanto riguarda il portiere, secondo toronews.it, i biancorossi starebbe facendo la corte al club granata per il prestito del giovane portiere Luca Lewis, classe 2001.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato - Piacenza: occhi sull'attaccante Francesco Maio e sul centrocampista Alberto Acquadro

SportPiacenza è in caricamento