rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Piacenza Calcio

Calciomercato - Piacenza: non solo Pesenti, c'è anche Di Molfetta tra gli obiettivi. Si lavora su sei cessioni

Il talentuoso esterno classe '96 del Vicenza piace alla società che può provare l'affondo nei prossimi giorni. Lunga la lista dei partenti: Pederzoli, Bertoncini, Masullo, Ferri, Castellana e Carollo, ma il rischio è che blocchino il mercato in entrata

Il Piacenza ha iniziato il calciomercato come uno sprinter sul rettilineo dei 100 metri e si vedrà nei prossimi giorni quanti traguardi riuscirà a tagliare. Il ritorno in prestito del regista Taugourdeau ormai è fatto, resta solo da ufficializzarlo all’inizio della prossima settimana, ma con ogni probabilità il francese sarà già a disposizione di Franzini martedì pomeriggio alla ripresa degli allenamenti.
Più indietro, invece, l’operazione per l’attaccante Massimiliano Pesenti (Pontedera). Il club biancorosso sta trattando con quello toscano e l’affare è a buon punto: il giocatore gradisce la destinazione Piacenza e per la fumata bianca bisogna accordarsi con il Pontedera sul conguaglio economico chiesto per liberare l’attaccante. Questi i primi due “step” che i dirigenti di via Gorra cercheranno di incassare a partire da lunedì prossimo, dopodiché si aprirà una seconda fase del mercato tutt’altro che semplice.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato - Piacenza: non solo Pesenti, c'è anche Di Molfetta tra gli obiettivi. Si lavora su sei cessioni

SportPiacenza è in caricamento